giovedì 28 ottobre 2010

NOVITA'


Oggi mi è arrivata una scatola
contenente 5 utilissimi prodotti in silicone della Pavoni


uno stampo per cioccolatini a forma di cuore
un pratico utensile perla cottura al vapore
stampo per dolce con calco sole-luna
stampo per madeleine (che volevo da tanto)
infusori per tisane (ho fatto una grande scorta d'infusi che non vedo l'ora di mixare)

quindi preparatevi a leggerne delle buone!!!



ne ho variato le dimensioni e in poco tempo
è venuta fuori questa rosellina piccina:

non so se sapete che da tanto sognavo
di avere una macchina da cucire...
c'è l'ho da due mesi e pensavo fosse facilissimo usarla
teoricamente ho studiato tutto del taglio e cucito
ma non avevo messo in conto la mia non precisione...
cmq la rosellina era lì che mi guardava
la macchina da cucire aspettava
avevo una zip
e un adorata giacca in panno consumata dagli anni
che non ho avuto il coraggio di buttare
ma ahimè ritagliarne dei pezzi di stoffa è stata dura
visto che era sfiancata e ripiegata
ma...
ecco a voi...
la mia prima poschette...
non ridete ve ne prego
mi applicherò e farò di meglio
ma a me sembra sciccosa
è grande quando una carta d'identità
(che nella pessima foto si intravede)
ma è molto capiente
ci stanno dentro,cel, chiavi e fazzolettini

9 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

1 conmplimenti per la collaborazione, ora ti tocca preparare
2 la pochette è carinissima, come prima esperienza.

Unknown ha detto...

Ciao tesoro,
io uso la macchina da cucire da parecchio, solo cose semplici per la verità, ma la tua pochette mi sembra veramente carina, la forma è particolare e il colore fa risaltare bene la rosa!!! Promossa a pieni voti!!!
Complimenti per il pacco della pavoni sono super invidiosa!!!
Un bacione.

Diariodellamiacucina ha detto...

complimenti per questa collaborazione!!! :-)))
ora aspetto el tue ricette da poter fare con questi bellissimi accessori!!! ;-)

La pochette è bellissima!!!! io ho la macchina da cucire da anni ma mi sono sempre limitata a orli e cuciture dritte ;-P

Sonia Monagheddu ha detto...

E a noi non ci resta che leggere cosa preparerai di buono ^_^

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

anch io voglio lo stampo per le maddeleine uffiiiiiii...
complimenti per il regalo ricevuto...attento i risultati..
un bacio vale..
lia

Manuela ha detto...

Questi stampi sono favolosi!! Li devo cercare anch'io!! Bacioni cara.

Giorgia Rossini ha detto...

la pochette è carinissima! io gli stampi a cuoricino li ho simili... ma ci faccio i gessi profumati :)
complimenti per questa collaborazione

Vanessa ha detto...

Grazie per esserti iscritta fra i miei sostenitori!!!...faccio altrettanto!!!...a presto!

cri66 ha detto...

E chi ride? La pochette è davvero carinissima e complimenti per l'acquisto degli stampi, mi piacciono davvero molto!
Un abbraccio
cri