giovedì 3 gennaio 2019

ORGANIZZARSI SECONDO LA LUNA CHE CI INFLUENZA

Sono da sempre affascinata e incantata dalla Luna, crescendo ci sono stata più attenta e mi sono informata. così mi sono imbattuta nei libri di Johanna Paungger e Thomas Poppe che con la loro scrittura semplice e chiara e i libri economici mi hanno fatto capire in che modo la luna influisce su tutto, non credendoci ma provandoci per un paio di anni oggi ve li consiglio.
Nei miei prossimi post vi spiegherò nel dettaglio come li uso in cucina e nella gestione di casa.
io ve li consiglio qui per farvi un semplice e utile regalo per l'epifania.
li ho usati per lo più per la cura di me e del mio corpo...ogni cosa fatta al momento giusto.
Se siete interessati acquistate il dizionario dal link qui sotto non costerà di più ma permetterà a me ad essere incentivata a condividere con voi attraverso il mio blog.




Vi auguro un buon 2019 e se non avete ancora un agenda vi propongo questa che avvicinerà alla Luna. Non la conosco ancora ,mi deve ancora arrivare ma vi faciliterà meglio e velocemente rispetto allo studio dei libri e alla consultazione del dizionario.


1 commento:

cecilia ha detto...

Ciao Valentina, tutto ciò che può aiutarmi in un punto dolente come quello dell'organizzazione è per me più ch utile, direi indispensabile! Aspetto il tuo prossimo post con ansia! E per non perdermi più qualcuna delle tue chicche sono diventata tua follower. Quindi, complimenti e a rivederci presto!