Buscar

LA MIA ROSA


Ecco a voi...
vi presento la rosa
che ho creato grazie
al'insegnamento telematico
è stata chiarissima e disponibile
andate a visitare il suo bel blog
e scoprirete tutti i Sal che organizza
se avete voglia di imparare
qualche tecnica creativa
lei è l'insegnante perfetta.

Bhè che ne pensate della mia rosa?
io ci ho aggiunto un pò della mia fantasia
e l'ho resa un pò versatile,
con una piccola aggiunta
è diventata una bella e comoda
fermatenda


Con l'aggiunta di una calamita
è diventata un bel magnete da frigo


Poi se le tende le si vuol chiuse
e se sul frigo la rosa rischia di prendere odori forti di cucina
se ne sta a fare la sua bella figura
come soprammobile

7 tovagliolini:

Federica

Complimenti Vale è davvero bellissima. Vedere queti lavoretti deliziosi mi fa venire una gran voglia di provarci anch'io ma poi mi sento davvero negata! Sei stata bravissima. Un bacio, buona serata

✿ Elena ✿

Bellissima!!
Io ho scoperto da poco il blog di Mariella con tutti i sal che organizza e mi sono iscritta ad un paio! Vedremo i risultati! :)
Baci baci

Cinzia

Bellissima e tu bravissima.
Cinzia

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ

valentina..
che dire sei stata bravissima..io non sarei mai capace di fare queste cose..non mi riesce nemmeno di fare un semplice fiore :(
complimenti...
un bacio da lia

antonella

che dire e' perfetta, sei brava.... se sai fare queste cose cosi' difficili come puoi nonj decorare le torte con mmf .
vedrai sara' sicuramente u8n successso , come in tutte le cose che fai
un bacio

Valentina

@Federica: sono io la negata nelle cose manuali, ma se mi si insegna per bene come farle dòil meglio di me, quindi se ti va prova a seguire un sal di Mariella e non crederai a quello che sarai in grado di creare

@Elena: ho visitato il tuo blog, non sto riuscendo a inserirmi tra ilettori fissi ma visto quello che già fai e la bravura di Mariella, saranno un successo tutti i sal ai quali ti sei iscritta

@Cinzia: :-))

@Lia:neanche io ne ero capace ma se trovi qualcuno come Mariella che ti segue passo passo puoi farcela e ti sembrerà anche facile

@Antonella: in effetti non vedo l'ora di cimentarmi con l'mmf, grazie!

bellissima!!