giovedì 31 marzo 2011

per festeggiare il primo blogcompleanno un CANDY DA ME


Eccomi qui,
un anno è volato
il mio blog semplicissimo e schematico
ha dei sostenitori,
ha dei commenti...
ho vissuto belle esperienze di un nuovo tipo di rapporto umano
attraverso i blog,
ho conosciuto persone speciali e dall'animo profondo e creativo
ho spaziato tra blog di cucina e blog creativi
e dico GRAZIE! a tutti!
come ringraziarvi?
provo ad organizzare un candy:
due di voi riceveranno a casa uno dei due libri nell'immagine.
Sono 2 libi che io ho ricevuto in dono,
e ognuno di questi libri contiene una dedica per me,
non sono impazzita, me li tengo ben stretti
non vi dono i miei...
acquisterò una copia di ognuno per festeggiare
il primo anno del mio blog.
perchè proprio questi due libri?
perchè gli autori di questi libri sono persone a me care.
"mamma aquilone sognava il pancione" di Donatella Farella
è un albo illustrato con una raccolta di filastrocche
scritte da una mia ex collega animatrice/educatrice per l'infanzia
più che collega all'inizio era per me fonte d'ispirazione per
quella che era la mia professione,
una ragazza che sprizzava energia e fantasia da tutti i pori,
ora è mamma di un fortunatissimo bambino
e ha scritto, prima di diventar mamma, delle bellissime filastrocche
dal tono allegro e gioviale ma dal profondo significato.
"se entri nel cerchio sei libero" di Adama Zoungrana
è la storia di un bambino del Burkina Faso,
raccontata dalla sua stessa voce,
narra la sua storia in modo piacevole
da quando è nato e cresciuto in Africa a quando è giunto in Italia
a far parte di una famiglia
quella dei miei zii,
con la voglia di studiare e di fare qualcosa per il suo popolo d'origine.

ci vogliono delle regole... eccole:
  1. divenire miei sostenitori (mi piace poi ritrovarvi e scoprire i vostri blog)
  2. lasciare un commento a questo post
  3. linkare questo post con l'immagine nel vostro blog
avete tempo fino al 31 Maggio, il primo Giugno farò un sorteggio e chi verrà estratto sceglierà quale dei due libri vuole.
Per l'altro libro attenderete notizie in un prossimo post, appena mi organizzo un pò... ci sarà un altro sorteggio fra coloro che faranno qualcosa :-)))

46 commenti:

MEry ha detto...

Eccomi eccomi eccomi!!!
ci sono, sono la prima?
chissà che non mi porti fortuna!
Trovo i due libri molto interssanti ma il primo mi incuriosisce da matti!!!
incrocio le dita!!!!
baciotto

Diariodellamiacucina ha detto...

ciauu!!! buon compleanno blogggg!! ^_^ trovo il titolo del primo libro molto bello!!! coplimenti a chi l'ha scritto!! anche s enon conosco il contenuto!.. anche il secondo.. ha tanti significati credo questo cerchio.... belli!!! se non dovessi vincere sicuramente mamma aquilone sogna il pancione me lo vado a cercare!! :-)

Natalia ha detto...

Ciao, auguri per il tuo blog compleanno.
Partecipo volentieri.
Bei libri.
Baci.

piccoLINA ha detto...

Ci sono anch'io!
Auguri per il blogcompleanno e complimenti per i libri...mi piacciono!!!!!

Corro a mettere il banner da me!
baci
PAola

Natalia ha detto...

Ciao, non preoccuparti per il contest. Potrai sbizzarirti con il pdf, ci sono ricette meravigliose.
Baci.

Aria ha detto...

ma com'è diventato bello il tuo blog! auguri, sei sempre bravissima! partecipo con piacere!

ornella ha detto...

Buon compli-blog cara Valentina, è piacevole entrare da te, perchè ci si sente tra amiche... e non c'e' nulla di piu' amichevole che sedersi davanti ad un bel tavolo virtuale, e gustare le ottime ricette che ci proponi ... e lo sai fare bene, perchè le tue ricette, non sono mai, una lista di ingredienti... ma sono
" condite " da buoni consigli e suggerimenti.
Un abbraccio ornella

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ciao cara tanti ma tanti auguri, i nostri blogghini sono coetani, un abbraccio vado a mettere il banner.

Milena ha detto...

Eccomi ci sono anch'io!!!

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

arrivata di corsa...
sisi ci stiamo anche noi..
un bacio vale..
lia

Unknown ha detto...

Ciao, auguri per il blog compleanno,
partecipo volentieri al tuo candy.
buon w.e.

Stefano e Veronica ha detto...

Ciao Valentina! Tantissimi auguri al tuo blog!!! E che carina l'idea del tuo blog candy...partecipiamo volentieri anche noi!!! Buona serata!

Unknown ha detto...

Ciao Vale,augurissimi per il blog,eccomi sono corsa subito a lasciare il commentino !E' bella proprio l'idea dei due libri !Partecipo e condivido ..!! kiss

Maestra Laura ha detto...

ciao vale, grazie per avermi invitata! ti vedo che "passeggi"sul mio blog e mi rende molto felice! io ultimamente navigo un po' meno (mi godo il sole!)ma ti tengo d'occhio! allora ti linko sul mio blog nella colonna a dx. i libri mi sembrano entrembi belli, mi piacerebbe quello delle filastrocche!!! un abbraccio!!!

Antonella ha detto...

eccomi...intanto tanti auguri per il blog compleanno.
partecipo volentieri ed incrocio le dita
ciao
Antonella

matematicaecucina ha detto...

Ciao, sono Laura del blog matematicaecucina. Ho visto il tuo banner nel blog di Stefano e Veronica e sono venuta a fare una visita. Complimenti ed auguri per il blog complenno! Partecipo anch'io. A presto

Marta ha detto...

Partecipo più che volentieri,
bellissima iniziativa,bellissima la scelta dei libri e tanti auguri al tuo blog.Un abbraccio,Marta.

maris ha detto...

Eccomi qui: io già sono una tua sostenitrice da tempo :-)
Naturalmente ho anche linkato la foto sul mio blog e ora....incrocio le dita!!!
Ciaooooooo

Loredana ha detto...

Ciao di passaggio su un altro blog sono stata incuriosita dal banner ed eccomi qui, mi piace l'idea dei libri che sembrano interessantissimi, mi unisco subito ai tuoi sostenitori, prelevo il banner e lo metto sul mio blog.
Sostienimi anche tu
Ciao Loredana

Vanessa ha detto...

Partecipo!!!!...ho già inserito il banner!!! ^_^

Pecorella di Marzapane ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Pecorella di Marzapane ha detto...

Ciao Valentina, partecipo molto volentieri e ancor più volentieri leggo che le persone che hanno scritto i libri fanno parte della tua vita... bello da parte tua divulgare e sostenerli, ed io sostengo te!

Metto il banner in home page,

DonatellaM ha detto...

Caio Valentina,
piacere di conoscerti!
Sono nuova perché è la prima volta che ti vengo a trovare.Sono diventata tua sostenitrice,ti faccio gli auguri per il tuo blog candy.
A presto DonatellaM

Zampette in pasta ha detto...

Ciao tanti auguri per il tuo blog compleanno e partecipo volentieri a questa iniziativa!!!
Mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori, così continuo a seguirti.
Se ti fa piacere passa a trovarmi.
Alla prossima

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

E allora eccoti i miei migliori auguri per il tuo primo blogcompleanno..il premio, anzi i premi, che hai scelto ,mi incuriosiscono molto. se dovessi essere la fortunata lascerei a te la scelta! auguri ancora e...a presto!!!

Unknown ha detto...

tanti auguri per il tuo blog!!!!
partecipo volentieri!!

paoladany ha detto...

bello mi piace il tuo blog ed allora partecipo volentieri.ciao Paola

Eri ha detto...

Eccomi son tornata! come posso non partecipare ad un bellissimo candy come il tuo? bella idea il libro regalo ma sopratuto sembrano due testi interessantissii, hai avuto una bellissima idea! Incrocio le dita! un abbraccio

lory ha detto...

Ciao Valentina...questo pomeriggio sono "inciampata" piacevolmente nel tuo blog e guardandomi in giro sono arrivata a questo post. Premetto che io sono una novellina di blog di cucina e quindi è tutto meravigliosamente nuovo. Ho da poco imparato cosa sono i contest ma è la primissima volta che sento parlare di candy.... Ho trovato veramente carina la tua idea di festeggiare il tuo primo anno da blogger culinaria in questo modo e partecipo molto volentieri a questa cosa! Complimenti per questo blog così semplice ed efficace che da oggi seguirò con molto piacere.
Ciao e Buona Cucina!!!

Chiara88 ha detto...

ciao valentina, ho già dato una sbirciatina al blog e il secondo libro mi interessa molto...^_^
tantissimi auguroni al blog!!
un bacione
chiara

~ Roberta ♥ ha detto...

Partecipo...Certo che partecipo!! ^.^
Il secondo libro sembra veramente interessante...Mi piacerebbe molto leggerlo...Grazie per avermi avvertita!!! Un abbraccio...

~ Roberta ♥ ha detto...

Vale ti ho linkata..Se vuoi vai a vedere...Un bacione a presto...Aspetterò questa estrazione con ansia ;)

Unknown ha detto...

Ciao Valentina, piacere di conoscerti!! Partecipo volentieri al tuo Candy, primo perchè il tuo blog è moooolto carino e poi perchè... ai libri non so resistere e quindi tento la fortuna ^_^ !!!
Trovi il link alla tua iniziativa, qui: http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/04/frittelle-di-ricotta-e-vecchi-ricordi.html
Mi sono già iscritta tra i tuoi sostenitori, e piano piano mi sfoglierò i tuoi post... intanto ricambio invitandoti al mio Candy, appena partito, per festeggiare i miei 300followers...
Lo trovi qui: http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/04/siete-invitati-al-blog-candy-di.html
Ti aspetto!!!
Un abbraccio,
Franci

Giorgia Rossini ha detto...

non posso mancare!
bellissima idea questi premi :)

Massaia Canterina ha detto...

Complimentissimi ed auguri per il tuo blog-compleanno!
E....Ovvio che partecipo anche io! Ci mancherebbe!!! ^__^
I libri devono essere davvero interessanti e piacevoli....mi sa che se non li vinco, li cercherò in libreria!

A presto!
Elisa

Anonimo ha detto...

eccomi!! ci sto anche io!!!!

http://oliosaleecincy.blogspot.com/

Sar@ ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti, tantissimi auguri per il tuo blog/compleanno, partecipo anch'io con molto piacere! A presto

Unknown ha detto...

Ciao partecipo molto volentieri ... il primo libro lo trovo molto interessante anche perchè sto per laurearmi in scienze della formazione primaria!
ops .... auguri per il tuo blog!

caty ha detto...

partecipo..auguri pewr il tuo blog
email maison-@hotmail.it
nick follower blog catymariposina
ho condiviso sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
un saluto

vickyart ha detto...

prendo subito il banner!mi spiace nn averlo preso prima! ciaoo

Elisabetta ha detto...

Ci sono anch' io :-)!
Buon CompliBlog!!!
Entrambi i libri devono essere bellissimi :-)
Ciaooo!!!

Unknown ha detto...

Arrivo!!!!! In tempo in tempo!!! Buon compliblog!!!!! Ti auguro di festeggiare ancora taaaaaantiiissiimi
compliblog!!!! Un abbraccio e complimenti, per il festeggiato che è bellissimo e per l'idea geniale che hai avuto!! M.Luisa.

DonatellaM ha detto...

Ciao Valentina,
perdonami rimedio subito, post il tuo banner.
E' stata una piccola dimenticanza.
A presto DonatellaM

Unknown ha detto...

Vale.... scusa, mi è sfuggito perchè a volte scarico le immagini o faccio qualche aggiornamento in pausa al lavoro, ma devo essere stata interrotta e mi è sfuggito!! Lo terrò per un pò e per farmi perdonare, siccome oggi pubblicherò un post, ti citerò, te e la tua iniziativa. Anche se è finito il Candy, il blog continua, giusto ^___^ ???!!!
Un abbraccio,
Franci

Massaia Canterina ha detto...

Ciao!
Perdonami. Ho sistemato la mia posizione facendoti cifra tonda!!! ^____* 200!
In ogni caso valuta tu se mantenere o meno il mio nome nell'elenco partecipanti: quel che è giusto, è giusto!

A presto e buon week-end lungo!
Elisa

Anonimo ha detto...

Hey this is a actual cool website

my site having trouble getting pregnant after a miscarriage