giovedì 24 maggio 2018

ORGANIZZAZIONE IN CUCINA.... MIDORI

Ritorno!
Con circa un post al giorno.
Lascio i vecchi post e vado avanti.
In questi anni di stop:
-Ho arricchito il mio ricettario cartaceo
-Migliorato le vecchie ricette
-Trovato il modo di organizzarmi
-Ottimizzato i tempi in cucina

Strumenti utili per me sono anche i Midori e il metodo del bullet journal (cercateli on line), e ora uso quelli fatti dalla bravissima Kallima
che ha un nuovissimo blog "Le Creazioni di Kallima
andate a trovarla.

Alternerò i post di organizzazione a quelli di ricette.
Come sempre potete scrivermi tranquillamente via mail a lunadipendente@gmail.com
eh si appassionata della Luna ditemelo se vi interessano post sul tema .
A domani 

da quando per il mio compleanno la mia mia migliore amica mi ha regalato questa penna, non la mollo più, si trovano facilmente anche i refil

1 commento:

Amelia Spalla ha detto...

Bentornata Valentina! aspettero' i tuoi nuovi post!