domenica 25 dicembre 2011

DOLCE SOFFICE NATALE

 Buon Natale a tutti!
si pensa tanto al cenone di Natale,
al pranzo di Natale e...
si ci ho pensato e me ne sono occupata 
anche io ma...
per la colazione di Natale ho deciso di servire
un dolce insolito
"la torta di carote"
è la prima volta che la facevo,
ho letto qua e là sul web tantissime ricette
e quella che sembrava fare al caso mio
è stata quella che ho fatto e che vedete in foto,
sofficissima e buonissima
è quella di Sonia di Giallo zafferano
ecco il link

ovviamente dovevo decorarla 
per l'occasione natalizia
ed è venuta in mio aiuto la 
Usatela anche voi 
(ricordandovelo per il prossimo Natale)
su un sofficissimo dolce da colazione
che preferite

3 commenti:

La cucina di Molly ha detto...

Bella questa decorazione natalizia!La torta di carote per la colazione è perfetta!Auguriii.....

Aria ha detto...

Buone feste, Vale!

Unknown ha detto...

Complimenti per il blog molto interessante....Ti aguro buone feste anche a te e buon 20
12 un mega abbraccio...
Arthur