venerdì 11 febbraio 2011

CASCINA SAN CASSIANO


Cliccate sui "QUI" dopo aver letto tutto il post :-)


Girovagando qua e là nel web son capitata Qui...
e vedere tutti quei bei vasetti pieni di ogni delizia dolce e salata mi ha ingolosita e incuriosita :-P...
poi ho cliccato Qui
e... wow ! chissà come sarebbe bello cuocere
e poi servire in tavola quei formati di pasta!
Così nel vedere dove poterle acquistare
ne è nata una collaborazione che mi sta entusiasmando
perchè dietro il lavoro dei prodotti della Cascina San Cassiano traspare tanta passione
nella cura dettagliata nella scelta dei vari ingredienti di qualità
e nell'offrire il meglio ai consumatori.

questi che vedete sono i prodotti che utilizzerò,
sto già ideando tante ricettine:


ora cliccate sui "Qui" di su

3 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

quante belle cose.....gnammm.

Eleonora ha detto...

quante cose buone...il ragù di fagiano mi stuzzica!

buon week end!!!

DEGRASSI Antonella ha detto...

ma che cosine buone.
sono passata per dirti che mi aspetto da te un bel cheesecake.
me lo devi fare.
un bacio