martedì 21 settembre 2010

SWAP BOTTONI


Ho partecipato anche io ad uno swap,
ogni volta che potrò aderirò ad uno swap
perchè è molto divertente,
ho trovato la proposta sul blog
si chiedeva semplicemente di scambiarci dei bottoni
senza precisare il numero,
tutto era a libera fantasia.

Allora, tutta contenta ho rovistato per casa
(ma ci vivo da soli tre anni)
e i bottoni che ho trovato erano pochi e tristi
così ho costruito un semplicissimo libro OH
ci ho scritto una filastrocca pagina per pagina
attaccandoci le bustine con i bottoni



Ecco la filastrocca:
"Questi nelle bustine sono i bottoni che avevo per casa
e che decido di donare a te che sei la mia abbinata.
bottoni bianchi di vecchie camicie
ormai sgualcite
tenuti da parte chissà perchè
ma eccoli adesso in mano a te.
bottoni neri che non so dove erano cuciti
ma spero che da siano graditi.
due bottoni, invece, della mia giacca preferita
che con gli anni male è finita.
bottoni color petrolio comprati tempo fa
per quale motivo non si sa"

pio su un foglietto ho scritto:
"questi raccontati con la storiella sono i bottoni che ho raccimolato per casa e a guardarli mi son sembrati tristi e miseri, privi di fantasia e così ho deciso di trovare altrove bottoni che mostrassero l'allegria del creare e del condividere"

ho comprato una scatolina in legno
e l'ho dipinta a bottone
poi l'ho riempita di bottoni colorati e di varie formine



Questo è il contenuto del pacco ricevuto dalla mia abbinata Anto:
due bei sacchettini

svariati bottoni di cui alcuni in fimo

e un ciondolo per cell fatto da lei


Andate a conoscerla attraverso il suo blog
colorato e pieno di cose fatte da lei
belle da possedere o regalare.

Nessun commento: