lunedì 21 gennaio 2013

SAL BUONI PROPOSITI


Eccomi qui... inizia oggi un sal che mi permetterà di impegnarmi in 4 progetti nel corso di questo 2013, l'idea è stata di Iulia del blog "la matassina rossa"... certo sono consapevole che sarò la partecipante fuori dal comune, che mi cimenterò in 4 progetti diversi fra loro ma... mi sono iscritta proprio per metterci impegno e per fare dei passi avanti in questo anno.
Ci sarà un post ogni ultimo Lunedì del mese per mostrare i progressi.
oggi vi presento cosa ho scelto:
1- Leggere minimo un libro al mese e recensirlo per far crescere il mio blog "la libreria di Valentina"

Libro e appunti che sto faticano a finire
2- Far pratica col caramello in tutte le sue varianti, visti i miei disastrosi trascorsi


Graribaldini al cioccolato

Latte brulè
3- Imparare a lavorare a maglia


Ho ferri, istruzioni ma ancora niente lana
4- Usare la mia macchina da cucire ferma da parecchio


L'ho tanto desiderata ma poco e niente usata


5 commenti:

Dona ha detto...

Ciao Valentina..
Molto belli i progetti che hai scelto! ^^
Dai che ci divertiremo insieme quest'anno!^^
Ciao ciao
Dona

Iulia ha detto...

e noi non vediamo l'ora di vedere i risultati..bacio..iulia

Rosa Forino ha detto...

Ciao valentina
grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce veloce ti seguo ciao rosa di kreattiva

gloria. ha detto...

ci faremo compagnia per un'anno e so già che ne vedremo delle belle.glo

Varla Lee ha detto...

Hey! Davvero ottimi i tuoi obiettivi!! Io sono Varla e d´ora in poi verrò a fare il tifo per te. Mi piace il tuo blog pieno di deliziose ed stuzzicanti ricette. Un forte abbraccio.