lunedì 16 maggio 2011

BOOK-SWAP ricevuto/inviato


haimè non sto leggendo il libro in corso
e forse neanche il prossimo
perchè io non amo leggere più libri contemporaneamente
e ho una decina di libri sulla mia libreria
che che aspettano di essere letti
e ho già iniziato ma...
e bello leggere i commenti delle altre
per conoscere un libro sotto più punti di vista....

Ho però partecipato al book-swap indetto nel GdL
La mia compagna di scambio è stata Maria
che gestisce due bellissimi blog che i invito a visitare:
dove mostra le sue stupende creazioni e anche tutorial utilissimi
dove parla dettagliatamente delle proprietà
e delle caratteristiche dei cristalli

Questo è il libro e il segnalibro che ho ricevuto:

Questi i libricini e i segnalibri che ho mandato io:


6 commenti:

Aldina ha detto...

che belli qs scambi, adoro la Yoshimoto ^.^
biz
Aldina

maris ha detto...

E' l'ennesimo scambio del nostro bellissimo Book swap ed è interessante come tutti gli altri che ho visto sui vari blog: che buonissima riuscita ha avuto questa iniziativa :_)
Cioa ciao!
Maris

Mary ha detto...

Ho letto sia quello della Yashimoto che quello di Ken Follett e mi sono piaciuti entrambi..bella la vostra iniziativa ^_^

le margheritine ha detto...

Bellissimi scambi!!!
E' un'esperienza da ripetere!!!
Ciaooooo
Cri

Eri ha detto...

Grazie a voi per aver partecipato! (grazie anche per le mail inviate)
I vostri doni sono splendidi, veramente fortunate!
Buona lettura, un'abbraccio!
Erica

alex ha detto...

Ciao Vale, anch'io sono rimasta molto contenta per il mio scambio con Milena e ce l'ho nel comodino per leggerlo al più presto; la Yashimoto non la conosco e Ken Follet pochissimo ma quello l'ho letto e mi è piaciuto, coinvolgente, Follet ha il dono di incollarti alle pagine. Bacione, Alex