Buscar

SHABBY? ....GIOIELLI


So che in giro per questo vasto web
ci sono tantissime appassionate di shabby,
io non amo il total style,
ma questo in foto è un portagioie
bomboniera dei primi anni 80,
mia mamma ci teneva la collana di perle,
a me è sempre piaciuto
così quando si è rotto l'ho fatto mio,
l'ho riassemblato come meglio ho potuto
e vi chiedo:
può ritenersi stile shabby?


2 settimane fa Lufantasygioie
è stata gentilissima a riempire sei buste
da spedire con materiale per creare gioielli perlinosi
questo fotografato sotto è ciò che ho ricevuto io
ne sono contentissima
e non vedo l'ora di vedere cosa riuscirò a combinarci con la mia poca esperienza e la mia tanta fantasia

Tranquille oggi solo due chiacchiere con questo post
comunque sto finendo lo swap dei folletti di natale
e sto seguendo, anche se a rilento, il sal delle scatole
in più c'è da decorare la casa per il Natale...
è un blog di cucina questo???
si si e io continuo a cucinare e fotografare
vedrete presto tutto...
scusate se non sto lasciando commenti ma ho letto
lo stesso i vostri ultimi post
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE!
a lunedì

4 tovagliolini:

Etoile

Wuauu, che bel pacco ti ha mandato Lucia..........quanto ben di Dio, chissà cosa ne uscirà fuori!??

eheh non vedo l'ora di vedere cosa mi porta Babbo Natale quest'anno!!

I VIAGGI DEL GOLOSO

Ciao Valentina se passi da noi c'è un pensierino per te ...
Ps gli gnocchi qui sotto sono fantastici ...

Enza

Ciao,,,e buon lavoro..
Enza