giovedì 14 ottobre 2010

RITORNATA


Eccomi ritornata!
è stato strano stare lontana dal blog,
il pc che uso è vecchiotto e ha avuto improvvisamente bisogno di cure.
cercherò di leggermi tutti i vostri ultimi post,
sto già leggendo "ragione e sentimento"
per discuterne col gruppo di lettura
dove potrete ora sbirciare in casa mia, guardando il mio comodino
e anche quello di tante altre lettrici.
E... accipicchia quante visite ho ricevuto!
grazie grazie!
E... ben 94 sostenitori!
inizio allora volentieri a pensare ad un candy
nell'evenienza che diventiate 100,
ma intanto inizio ad impegnarmi per il Sal di Mariella

E... vi ricordate del mio attacco creativo fuori dalla cucina??
ne avevo fatto una copia da tenermi
e poi ho ricevuto il cuore che gentilmente Sabina
ha inviato a tutte le partecipanti


Ora è giunto il momento di votare il cuore più bello
o comunque quello che merita di vincere fra tutti,
volevo chiedervi di votare il mio, ma non pensateci nemmeno
perchè appena vedrete gli altri...wow c'è l'imbarazzo della scelta
in bravura e talento di chi li ha creati e sorriderete al mio
che è tanto contento di aver partecipato
quindi scegliete... con il cuore!

Ho chiacchierato un pò troppo ma tranquilli
tornerò prestissimo a parlare e postare le mie semplici ricette
Buona giornata!!!

6 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

Mi chiedevo dove eri finita????? bentornata....

Federica ha detto...

Ecco il motivo del silenzio! bentornata bimba, vado a dare un'occhiata ai cuoricini...Besos

Diariodellamiacucina ha detto...

bentornataaaaa :-)))

Manuela ha detto...

Ciao cara!! Bentornataaaa!! Ti aspetto con tante belle ricettine!! Bacioni.

maris ha detto...

Ehi, Valentina...allora bentornata!
Un bacione,
Maris

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ben tornata... vado a dare un'occhiata.
kiss
Pina