domenica 26 settembre 2010

MOUSSE DI PESCHE (di diario della mia cucina)

Ebbene si l'ho rifatto!
ne ho copiata un'altra...
ne ho copiate altre ma per ora vi posto questa
perchè le pesche sono agli sgoccioli
e Debora ha trovato questo gustoso e cremoso
modo di salutarle,
ho copiato alla lettera la sua ricetta
con la sola differenza che il risultato
l'ho diviso in 6 bicchieri e non in 4
e quando la rifarò
(perchè è divinamente squisita e la rifarò)
la dividerò tranquillamente in 8.
ottimo dessert dolce e coccoloso
con l'aroma di rum che ci sta alla perfezione
(sempre che piaccia)
Grazie Debora!
ah si... volete la ricetta anche voi vero?

5 commenti:

Federica ha detto...

E' davvero un modo golosissimo per salutare uno dei frutti principe dell'estate e chiudere in bellezza il pranzo domenicale. Un bacio

Diariodellamiacucina ha detto...

ma che onoreeee!!! grazieee!!! lo puoi dividere anche in miniporzioncine... io ho fatto la versione maxi perchè conosco i miei polli!!! ;-) riproduzione perfetta e sono contenta che ti sia piaciuta!!! un abbraccio e buona domenica

Francesca ha detto...

Golossissimo !!! Cara credo che vincerai sicuramente sei bravissimissima!!!

Un bacione

Olio e Aceto Blog ha detto...

dicevo di averla vista, penso che per debora sia un piacere è bello quando qualcuno rifà le tue ricetta, ciao.

Manuela ha detto...

Ciao cara!! Per un addio a questi magnifici frutti, il tuo dessert mi sembra proprio azzeccato!! Bravissima!! Bacioni.